Lamezia, spalti aperti alla piscina comunale Giudice

Catanzaro Sport

Gli spalti della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme riaprono al pubblico. La commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha siglato un verbale per la riapertura degli spalti.

Al momento non è ancora arrivata l’ordinanza comunale, che autorizzi l’Arvalia a organizzare eventi nella struttura e accogliere gli agonisti di tutta Italia, ma l’ufficialità arriverà entro la prossima settimana.

Per adesso, intanto, potranno fare ingresso sugli spalti gli accompagnatori degli utenti per assistere alle lezioni di scuola nuoto guidate dallo staff tecnico. Il primo appuntamento ufficiale, invece, è previsto per il 12 giugno, alle 14 con una partita ufficiale di pallanuoto, valevole per il campionato della FIN, che animerà questo nuovo esordio della piscina comunale, in cui sarà possibile garantire l’accesso a 250 spettatori seduti.

La responsabile amministrativa della Arvalia Nuoto Lamezia, Carmen Mazzei, ha esternato la propria soddisfazione per la notizia: “Siamo felicissimi per questo provvedimento che, dopo 4 lunghi anni in cui non abbiamo potuto operare come da progetto, ci permette ora di lavorare con più determinazione per i nostri utenti e garantire alla città un servizio accurato, aggiungendo qualità a quella già garantita finora e una molteplicità di attività che, siamo sicuri, non deluderanno.”