Cerrelli (Lega): “grazie ai miei 19 mila elettori”
“Esprimo un sentito ringraziamento ai miei 19.242 elettori che hanno creduto in me e nella Lega Salvini Premier, dimostrandomi la loro fiducia e la loro stima.
Esordisce così Giancarlo Cerrelli. "Cari amici, è da questo importante e sorprendente risultato che si riparte per un impegnativo lavoro che ci vedrà protagonisti di un cambio di marcia della nostra terra, orientato al perseguimento del vero bene comune. 19.242 Grazie!” - è quanto afferma l’avvocato candidato alle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo e Coordinatore Provinciale Organizzativo della Lega Salvini Premier di Crotone.
L’avvocato Cerrelli si dice, inoltre, "molto soddisfatto per il risultato straordinario che la Lega Salvini Premier ha raggiunto nella provincia di Crotone, nella quale si attesta come secondo partito, davanti al PD con 11.494 voti, pari al 21,88%. Se si pensa che alle Elezioni Europee del 2014 la Lega aveva ottenuto 402 voti pari allo 0,73 e alle politiche 2018 aveva ottenuto 4.936, pari al 4,71, il risultato odierno è da considerarsi eccezionale".
L’avvocato Cerrelli afferma di essere felice di essere stato il candidato più votato nella città capoluogo, sintomo che "è in corso un profondo e radicale cambiamento verso la rivoluzione del buonsenso tanto auspicata dal leader della Lega Matteo Salvini".