Elette Erika Arena e Maria Giulia Caruso: le due calabresi che si contendono il titolo di Miss Mondo Italia
Maria Giulia Caruso di Montalto Uffugo, 20 anni studentessa universitaria ed Erica Arena di Reggio Calabria 17 anni studentessa liceale, sono state scelte nella semifinale che si è svolta a Gallipoli il 31 maggio scorso, tra le 150 semifinaliste per il titolo di Miss Mondo Italia.
Chi avrà l’onore di rappresentare l’Italia alla finale di Miss World si saprà il prossimo 15 giugno, dal teatro Italia di Gallipoli da dove si svolgerà la finale nazionale condotta da Giorgia Palmas Miss Mondo Italia 2000 arrivata seconda alle finali mondiali di Londra, con ospiti Bianca Atzei, Filippo Magnini, Pino Campagna, Luca Abete.
Nel frattempo le nostre finaliste calabresi vivranno insieme alle altre 48 concorrenti provenienti da tutte le regioni d’Italia ,15 giorni, tra prove di talento, moda beach e sport, una gara di bellezza e non solo per avvicinarsi al podio della corona nazionale reso possibile anche attraverso il voto online collegandosi alla pagina Istagram di Miss Mondo Italia e mettendo il like sulle foto delle nostre concorrenti n. 42 Maria Giulia Caruso e n. 4 Erika Arena.