Top of the Pid: modalità di partecipazione al premio indetto dalla Cciaa
La Camera di Commercio di Crotone promuove il Premio nazionale “Top of the Pid” dedicato alle imprese che, grazie ai servizi erogati dal Pid - Punto Impresa Digitale, hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale in chiave di Impresa 4.0, finalizzati al miglioramento delle proprie performance.
Possono partecipare le singole imprese o gruppi di imprese che, al momento della candidatura, abbiano alternativamente: compilato il Selfi 4.0, questionario di autovalutazione della maturità digitale - compilato uno Zoom 4.0, assessment guidato, personalizzato e dettagliato del livello di maturità digitale e delle opportunità di miglioramento - partecipato ad uno dei bandi Voucher Digitali della Cciaa di Crotone - usufruito di un servizio di orientamento Mentoring.
Sia il Selfi 4.0 che lo Zoom 4.0 possono essere in qualunque momento compilati dalle imprese che intendono partecipare al premio: per il Selfi 4.0 è sufficiente auto compilare il questionario presente sul sito www.puntoimpresadigitale.camcom.it, mentre per lo Zoom 4.0 è necessario prendere un appuntamento all’indirizzo e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
“Siamo orgogliosi dei risultati che il progetto Pid – Punto Impresa Digitale sta raccogliendo e della risposta che il territorio sta dando ai servizi ad esso collegati – afferma Alfio Pugliese, Presidente della Camera di Commercio di Crotone, il quale aggiunge – essere la nona camera in Italia per proporzione tra assesment realizzati e numero di imprese nonché la quarta per l’utilizzo del servizio del cassetto digitale dell’imprenditore, ci riempie di orgoglio e porta risalto a questo territorio tanto vessato”.
La documentazione per partecipare al premio è disponibile sul sito della Camera di Commercio di Crotone nella sezione notizie in evidenza e per qualunque informazione è possibile contattare l’Ufficio Promozione –Comunicazione.