Gli atleti dell’Akc volano a Torino per gli European Master Games” di Karate

Crotone Sport

L’Asd Accademia Karate Crotone con Biagio Greco, Emanuele Genovese, Vincenzo Mangano, Pasquale Greco e Vincenzo Vutera capitanati da Rosario Stefanizzi, sarà a Torino per gli EMG (European Master Games) in programma dal 26 luglio al 4 agosto 2019.

A questo evento il karate sarà di scena nei giorni 29 e 30 luglio e vedrà i nostri alfieri sfilare nella rappresentativa nazionale del Team Karate Master Fijlkam. Saranno due giorni di fuoco, sottolinea Enzo Migliarese da sempre fautore dell’attività master, in lista ci sono tantissimi Atleti che, come i nostri, hanno un passato agonistico di grande rilievo e per questo motivo la tensione è alta.

Le categorie in cui gareggeranno i crotonesi sono le più sentite e sicuramente molto combattute ma, comunque, in quanto a titoli non siamo secondi a nessuno. Nella categoria 75kg Master B avremo i gemelli Biagio Greco e Pasquale Greco, due specialisti con un medagliere alle spalle di tutto rispetto; nei 60kg Master B vedremo all’opera Vincenzo Mangano due volte campione d’Italia; negli 75kg e kata Master A ci sarà Emanuele Genovese atleta plurimedagliato con una buona esperienza internazionale; nel Kata Master D tenterà la scalata del podio Vincenzo Vutera già Campione d’Italia 2019; ed in fine negli 84kg Master E si cimenterà Rosario Stefanizzi il quale dopo tantissimi anni dalla conquista del titolo Assoluto calcherà di nuovo il “Tatami” a livello Europeo.