Prosegue il concorso di Miss Italia, tappa a Lorica per la fascia di Miss sport Calabria
“Un ringraziamento particolare va alla Carli Fashion Agency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio che hanno scelto Lorica e San Giovanni in Fiore per l’importante appuntamento di uno dei concorsi di bellezza più importanti del Paese”.
È uno dei passaggi principali nel discorso dell’assessore al turismo del Comune di San Giovanni in Fiore, Leonardo Straface, cogliendo l’occasione per ricordare che domenica “si disputerà il titolo di Miss sport Calabria, ma ci sarà anche buona musica per la presenza di Francesco Morrone, giovane e poliedrico artista calabrese già affermato nel panorama della musica nazionale anche grazie al suo tour “Cantautore su due ruote” che lo sta portando, in sella alla sua bici, in giro per l’Italia”.
“Per la prima uscita dell’Estate Florense, che quest’anno è particolarmente ricca di iniziative di qualità e prestigio, anche grazie al contributo ed al sostegno della Regione Calabria e di Transumanze – prosegue Straface - stiamo preparando per tutti i visitatori di Lorica magiche sorprese per rendere più suggestivo un paesaggio che è già mozzafiato. Il nostro impegno è massimo e sono certo che riusciremo a stupire quanti vorranno partecipare alla manifestazione. Ringrazio tutti coloro in quali hanno collaborato alla organizzazione dell’intera iniziativa” – conclude l’assessore al turismo”.
La selezione di Miss Sport Calabria di Lorica avrà inizio alle 17, vi prenderanno parte ragazze provenienti da tutta la regione e sarà condotta dallo speaker radiofonico e cantante Andrea De Iacovo. Sarà anche presente il corpo di ballo guidato dalla coreografa Lia Molinaro. Le concorrenti verranno selezionate da una giuria di esperti, scelti tra giornalisti, imprenditori e professionisti calabresi. Due le sfilate: una in abito da sera e l'altra in costume.