Prima edizione trofeo città di Roccella Jonica “A mare con Andrea”: brilla Giada Maiorano

Crotone Sport

NuotatoriKrotonesi presenti alla gara di fondo 5,2 km della prima edizione del Trofeo Città di Roccella Jonica "A mare con Andrea", ultimo appuntamento stagionale, con quattro atleti.

Egregi i risultati raggiunti da: Fonte Lorenzo, quinto assoluto maschile e secondo di categoria; Maiorano Giada, prima assoluta femminile e prima di categoria; Ciampà Ilenia, sesta assoluta femminile e prima di categoria; Carbone Emanuele, nono assoluto maschile e quarto di categoria.

Nel pomeriggio poi, si è disputata anche la prima edizione della staffetta 4x1250, primo esperimento in Calabria, ma anche prima esperienza per i Nuotatorikrotonesi, che si sono classificati secondi con la staffetta mista composta da Luzzaro Emanuele, Ciampà Ilenia, Carbone Emanuele e Maiorano Giada.

Le prestazioni personali e gli ottimi piazzamenti degli atleti dell'Asd Nuotatorikrotonesi, hanno inoltre permesso alla società di classificarsi seconda di categoria agonisti della intera manifestazione.

Neanche il tempo di rifiatare, e fra pochi giorni si ricomincerà con gli allenamenti in vista della prossima stagione agonistica.