Mettiamo in moto la cultura, IV tappa del club Ugo Gallo a Lorica
Ritornano gli appuntamenti con i percorsi mototuristici “Mettiamo in Moto la Cultura - 5 Motopasseggiate alla riscoperta del Territorio”.
Domenica 15 settembre, infatti, avrà luogo a Crotone la quarta tappa del “Mettiamo in Moto la Cultura”.
Dopo le prime tappe riservate alle strade del vino, alle chiese e alle cascate è la volta del percorso dedicato alla montagna. L’iniziativa, organizzata dal Moto Club Crotone Ugo Gallo, nasce con lo scopo principale di promuovere e valorizzare l'immagine del territorio, le peculiarità, la cultura ed i prodotti enogastronomici nell’ambito di un segmento turistico in forte espansione come quello moto turistico.
I partecipanti oltre a trascorrere insieme una giornata di turismo e di cultura e a conoscere nuovi appassionati, avranno la possibilità di poter visitare il territorio in un modo differente, transitando lentamente lungo percorsi alternativi e degustando vari prodotti tipici locali. Appuntamento alle 09:30 partenza alle 10:30 con escursione finale Lorica.
A Lorica la carovana motociclistica farà tappa per la sosta aperitivo e per ammirare le bellezze del posto. Dopo la visita a Lorica i motociclistici si recheranno presso un ristorante del luogo dove avranno modo di gustare vari prodotti enogastronomici del territorio silano.