Moto Club Crotone Ugo Gallo. Riprendono le Gite Sociali alla riscoperta del territorio
Domenica 15 settembre riprendono le escursioni motociclistiche “Mettiamo in Moto la Cultura - 6 Gite sociali alla riscoperta del territorio” organizzate dal Moto Club Crotone “Ugo Gallo”.
Dopo le prime tre tappe, svoltesi a Santa Caterina dello Jonio, a Tropea e a Pizzo e a Villaggio Mancuso, domani 15 il gruppo sarà a Rocca Imperiale, nel cosentino.
La partenza è prevista alle 9:30 dal Bar Noce. Al loro arrivo a Rocca Imperiale i motociclisti faranno visita al Castello Svevo. Dopo i momenti culturali è previsto il pranzo presso un noto ristorante locale. Nel pomeriggio la visita del Borgo.
L’iniziativa del Motoclub nasce, come le sue altre, con lo scopo principale di promuovere e valorizzare l'immagine del territorio, la cultura ed i prodotti enogastronomici nell’ambito di un segmento turistico in forte espansione.
I partecipanti oltre a trascorrere insieme due giorni di turismo e di cultura, avranno la possibilità di poter visitare il territorio in un modo differente, transitando lentamente lungo percorsi alternativi e degustando vari prodotti tipici locali.