Consorzio Ionio cosentino. Eletta la Deputazione, Blaiotta riconfermato presidente
I membri del consorzio di bonifica ionio cosentino hanno eletto oggi, nella sede consortile di Trebisacce, il Presidente Marsio Blaiotta, il quale è stato riconfermato a capo dell'ente per la quarta volta consecutiva.
Contestualmente, sono stati designati gli altri componenti della Deputazione Amministrativa: Stefano Pirillo in qualità di Vice Presidente, anch'egli nuovamente confermato, e Rago Filomena in qualità di nuovo Membro. I Componenti del Consiglio dei Delegati entrano in carica al momento della proclamazione, mentre i Componenti della Deputazione all'atto dell'accettazione.
“Tutto questo è motivo d'orgoglio - dichiara il Presidente - che ha ringraziato di cuore tutti i consiglieri, il Direttore Generale Maria De Filpo, per aver supportato l'Ente in un momento particolare, i Dirigenti Maria Antonietta D'Errico, Carmelo Resta e Maurizio Napolitano, Revisore Unico dei Conti. Molti ringraziamenti particolari sono stati rivolti a tutti i dipendenti che hanno lavorato e collaborato con passione e dedizione per mantenere alto il nome dell'Ente, al Presidente Franco Aceto della Coldiretti Calabria e all'Anbi Nazionale per il sostegno ininterrotto.
‘L'obiettivo principale sarà quello di proseguire nell'operato già avviato, - affermano dall’ente - di continuare a lavorare professionalmente e di prestare particolare attenzione alle esigenze territoriali instaurando un dialogo diretto e costruttivo con i Consorziati, i quali hanno dimostrato, ancora una volta, di riporre totale fiducia nell'Ente.Non resta che augurare a tutti i nuovi eletti un buon lavoro, certi che il senso del dovere e della responsabilità che li ha contraddistinti fino ad oggi, continuino ad essere esercitati in futuro”.