Calcio. Campionato Amatori Over 35 Uisp, i risultati
La seconda giornata Amatori Over 35 si chiude con delle certezze, per come previsto nel precampionato, con la Fiorentina 10 bis, la Vigor Old Boys e il Piazza San Rocco che si attestano in vetta alla classifica, vincendo rispettivamente contro gli Amatori Pianopoli, lo Stalettì e la Casa dello Sport.
Non iniziano al meglio i campioni regionali in carica degli Amatori Pianopoli che subiscono una netta e pesante sconfitta al Tonino Corasaniti di Davoli contro la Fiorentina 10 bis con un secco 5 a 0; il gruppo guidato da mister Gaetano farà di tutto per rimettersi in corsa sabato prossimo al Catania di Pianopoli dove incontreranno i campioni nazionali della Vigor Old Boys che sabato hanno battuto lo Stalettì per 4 a 0.
La Casa dello Sport del patron Bentivoglio, guidata dal neo allenatore Felletti non inizia bene il campionato subendo una seconda sconfitta; nel posticipo della domenica cade tra le mura amiche col risultato di 1 a 4 contro la corazzata dei vice campioni regionale del Piazza San Rocco di Cimino e compagni.
Il Borboruso del presidente Bonacci, dopo il brutto scivolone della partita di apertura, si impone 2 a 0 contro l’Amami Mac3. Fra le rivoluzionate FC Girifalco del neo presidente Vonella e Lamezia Golfo del neo mister Fazio la spuntano i padroni di casa girifalcesi per 2-1.
Consegnate alle società Vigor Old Boys, FC Girifalco e Stalettì, per mano del Responsabile Tecnico Arbitrale Giovanni Tolomeo e del presidente Patrizio Gemello, le targhe di benvenuto nel campionato Amatori Over 35 Servizi Sportivi Calcio e non solo affiliato alla UISP di Cosenza.
La classifica vede quindi in testa Fiorentina 10 BIS, Amatori Piazza San Rocco e Vigor Old Boys a quota 6 punti, F.C.Girifalco 4, Borboruso Nel Cuore e Real Filadelfia 3, Amatori Pianopoli 1, Lamezia Golfo, Amami Mac 3, ASD Stalettì e Amatori Casa Dello Sport a 0.