Caccuri, successo per il concerto dell’orchestra Stillo

Crotone Tempo Libero

Grande successo a Caccuri dove si è tenuto il concerto dell’orchestra “Orfeo Stillo” della Società Beethoven di Crotone. All’evento il soprano Rosa Martirano e il violinista Giuseppe Arnaboldi sono stati i protagonisti indiscussi.

Un progetto, quello della “Musica nei borghi” , che la Società Beethoven sta portando avanti e che sta guadagnando grande successo e riconoscimenti da parte del pubblico. L’orchestra, formata da giovani professionisti calabresi con l’inserimento di artisti famosi e giovani vincitori di importanti concorsi internazionali, sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per competere con formazioni similari più blasonate.

La serata poi è stata veramente arricchita dal suono del violino solista Giuseppe Arnaboldi e della voce calda e armoniosa di una Rosa Martirano al meglio delle sue notevoli capacità. Bella sia l’accoglienza che l’amministrazione di Caccuri ha riservato all’orchestra, sia la partecipazione di un pubblico veramente entusiasta e consapevole di assistere ad un vero evento storico.