Natale 2019. Città unica apre manifestazioni d’interesse per il cartellone di eventi

Cosenza Attualità

L’Amministrazione Comunale di Corigliano-Rossano chiama a raccolta il mondo dell’associazionismo e gli operatori commerciali per condividere i suggerimenti, le iniziative e le proposte che andranno ad impreziosire il calendario degli eventi di Natale 2019.

“Le associazioni possono presentare le manifestazioni d’interesse entro lunedì 18 novembre; le offerte di sponsorizzazione entro domenica 15 dicembre” - è quanto fa sapere l’assessore alla Città Europea Tiziano Caudullo sottolineando come l'obiettivo sia quello di “creare momenti di condivisione e partecipazione in grado di far vivere pienamente la magica atmosfera natalizia e valorizzare al tempo stesso le diverse aree cittadine.

Dai presepi ai mercatini fino alle degustazioni di prodotti tipici, e ancora dalle rappresentazioni artistiche e musicali ad eventi di intrattenimento quali animazioni e spettacoli natalizi, anche itineranti, che interesseranno principalmente i più piccoli.

Le associazioni culturali ed artistiche che intendono contribuire con proposte proprie alla redazione del calendario, dovranno indicare nel modulo, tra le altre cose, obiettivi e descrizione dell’iniziativa, il luogo di svolgimento, le date e gli orari proposti, eventuali servizi o importi economici richiesti all’Amministrazione comunale, l’indicazione del costo totale della manifestazione. La domanda deve essere indirizzata e deve pervenire al Comune Corigliano-Rossano – Ufficio Protocollo, consegnata a mano o tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro lunedì 18 novembre 2019.

Entro il 15 dicembre potranno essere presentate offerte di sponsorizzazione per la realizzazione di eventi natalizi con particolare riferimento ad addobbi luminari, opere presepiali, concerti di Natale, Capodanno, ed Epifania. Le offerte di sponsorizzazione dovranno essere indirizzate al Comune di Corigliano-Rossano – Settore Politiche Sociali e Istruzione – Servizio Turismo, trasmesse a mezzo pec Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .