Spadola. Presentato al pubblico il progetto di Italia Viva insieme a Silvia Vono
Molto partecipato l’incontro di presentazione del progetto di Italia Viva nella provincia di Vibo Valentia, a Spadola alla presenza della senatrice Silvia Vono che ha incontrato amministratori, imprenditori e cittadini simpatizzanti.
“Ho incontrato delle persone stanche di un modo inefficace di fare politica – dice la Vono - e ci siamo confrontati, nella sala dell'hotel non solo sui temi interessanti il territorio vibonese ma anche su modalità di organizzazione sul territorio con l'intenzione di creare reti strutturali tra la politica e i cittadini che devono entrare nelle istituzioni attraverso i loro rappresentanti eletti”.
“La democrazia è meritocrazia. La politica è un’arte nobile - continua la Vono - è una missione per chi la pratica e i cittadini, proprio in base alla costituzione devono essere rappresentati dalle energie migliori capaci di spendersi ogni giorno per dare risposte.”
La senatrice ha ricevuto da parte dei presenti il riconoscimento di aver sempre dimostrato attenzione e impegno, a partire dal lavoro che continua a portare avanti per il completamento della importante infrastruttura Trasversale delle Serre.