La forza delle donne nell’appuntamento Fierce Woman
Nuovo appuntamento per il format artistico-culturale “Fierce Woman”, ideato e costruito da Laura Pizzimenti. Le protagoniste di questo lungo viaggio si riuniranno domani, venerdì 22 novembre alle 22.30, per l’ultimo episodio il nome non poteva essere che “The Network": la “rete fra donne”, ma anche la rete con cui si catturano i tesori in mare da Artemide in corso Vittorio Emanuele a Reggio Calabria.
“Io ho catturato i miei tesori in questa prima stagione del mio progetto dedicato alle donne della Mia città” dice fiera Laura Pizzimenti. Per ogni appuntamento infatti, “condivisione” è stata la parola che ha unito tutte le donne protagoniste e che ha unito loro con il pubblico. Una condivisione di idee e ideali, di esperienze e desideri, di iniziative e di sogni. Ognuna di loro ha rappresentato un piccolo universo con mille sfaccettature, ma ognuna di loro ha anche rappresentato la voglia di emergere e far emergere la nostra città attraverso dedizione, professionalità, ambizione e intraprendenza. “Questa rete, che era il vero obiettivo di questo mio progetto, ha aggiunto Pizzimenti, è diventata ufficialmente una nuova costellazione; i punti nella grafica della locandina non sono casuali. Ognuna di loro rappresenta una stella in ogni costellazione ed è per questo che ho coniato lo slogan #natasottoilsegnodifierce .
Tutte le donne, sia per me che per Loredana Guinicelli sono un po’ “fierce”: quelle belle o meno belle, magre o meno magre, alte o meno alte, bionde, more, estroverse, introverse, audaci, timide, composte e compite o allegre e movimentate. Tutte sono nate sotto il segno di Fierce Woman! Tutte sono uniche e irripetibile e ognuna di loro, grazie al proprio talento, ha fatto, fa e farà la differenza in questa città ed è per questo- ha concluso- che anche io sono orgogliosa di aver collaborato e creato rete con loro e fra loro ed è per questo che le ripresento alla città per l’ultima volta”.
Le stelle quindi sono pronte a brillare venerdì sera. Durante la serata, il cui ingresso è libero la selezione musicale è curata da Luigi Regolo. Mentre gli altri partner dell’evento sono Dario Caminiti make up artist, Gianni Scopelliti sesto sento hair stylist, Angela Panzera ufficio stampa, Loredana Guinicelli photography idee&grafica, Paola Redi architect comunicazione&grafica, Alfredo Muscatello photography reportage fotografico, Melania Mazzone photography, Visual show per il service e Artemide, Birra e vini d'autore new location.