Miglierina, servizio di tesoreria affidato a Poste italiane. Risparmio da 5mila euro
Ammonta a 5mila euro il totale delle somme che il Comune di Miglierina risparmierà annualmente. Questo sarà possibile dal momento che il sindaco, Pietro Hiram Guzzi, e la Giunta hanno deciso di affidare il servizio tesoreria a Poste Italiane.
Affidamento che se porta a un risparmio, dall’altro come affermato dal primo cittadino consolida il rapporto con Poste. Sarà possibile tutelare e rafforzare ulteriormente sia la liquidità dell’Ente sia la presenza, anche in un prossimo futuro, dell’Ufficio Postale sul territorio.
Il sindaco ha rassicurato i cittadini che la somma ricavata dai risparmi sarà destinata ad investimenti per la manutenzione delle strade e per arredi scolastici. Dal canto suo, Poste italiane ha voluto sottolineare che, con questo servizio, sarà possibile avere i POS gratuiti come annunciato dall'AD.
"Abbiamo optato consapevolmente per l’avvio della partnership con Poste Italiane perché riteniamo sia non solo una scelta vincente ma anche strategica e al contempo coraggiosa", ha detto Guzzi.