Violenze in famiglia per motivi economici. Prende a pugni la mamma

Reggio Calabria Cronaca

Comportamenti prepotenti e violenti, tanto nei confronti della madre che della sorella minorenne, sfociati, addirittura, nell’aggressione proprio della mamma, durante alcuni litigi nati per questioni economiche, e finiti con quest’ultima presa a pugni e schiaffi oltre che minacciata di morte.

Protagonista della vicenda un 20enne già noto alle forze dell’ordine, che i carabinieri di Palmi hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Tribunale di Palmi su richiesta del magistrato Davide Lucisano.

Un provvedimento che arrivato dopo le indagini svolte dai militari palmesi sotto la direzione della Procura locale e da cui sono emerse delle continue condotte rilevanti penalmente.

Da quanto appurato dagli investigatori il 20enne, da circa un anno, avrebbe assunto un comportamento aggressivo e molto violento. L’arrestato, al termine delle formalità, è stato portato in un’abitazione diversa da quella di residenza delle donne.