Pallamano, il team rossoblù ospita al Palakro i cugini del Terranova
Ha regalato sempre emozioni lo scontro tra la Pallamano Crotone e gli amatori Terranova. I due team si affronteranno nella casa rossoblù sabato 1 febbraio alle 19. In quest’occasione la Pallamano Crotone vuole recuperare e prendersi una bella rivincita ottenendo la vittoria. I presupposti però non sono dei migliori, le settimane di lavoro che hanno preceduto la partita sono state funestate da infortuni, assenze per soggiorni fuori città per motivi di studio o di lavoro e da influenze.
Praticamente a turno i già contati giocatori a disposizione del tecnico Antonio Cusato hanno dovuto saltare degli allenamenti, in pratica l’allenatore non ha mai potuto lavorare, neanche in una sola occasione con tutti gli effettivi. Inoltre sono diversi quelli fermi ai box per infortuni di lunga durata, insomma il tecnico a fatica riuscirà ad arrivare ai sedici da convocare e come sempre pescherà nella formazione Under 17. Troverà si giocatori acerbi e non pronti per la serie B, ma vogliosi di dare il proprio contributo, di migliorare e soprattutto carichi di entusiasmo per la convocazione in prima squadra.
Anche se sul parquet scenderà una formazione rabberciata ed infarcita di assenze una cosa è certa, tutti daranno il massimo per ottenere la vittoria e allungare in classifica proprio sui cugini che invece hanno tutte le intenzioni di uscire indenni da Crotone proprio per non farsi staccare troppo. Che partita sarà? La solita che viene fuori ogni volta che le due squadre si affrontano, avvincente, combattuta, dagli alti contenuti tecnici e come sempre a fare la differenza sarà la maggiore fame, come sempre vincerà la squadra che dimostrerà di avere più voglia di battere gli avversari.