Pallamano, Under 15. Al Palakrò di Crotone la final four interregionale
Si disputerà domenica prossima, 8 maggio, a partire dalle 12:30, presso il Palakrò, nel capoluogo pitagorico, la final four interregionale del campionato Under 15 di pallamano.
La manifestazione, fortemente voluta dalla ASD Pallamano Crotone, rappresenta un momento di notevole interesse nell’ambito della pallamano giovanile italiana e metterà in evidenza il grande lavoro che quotidianamente viene compiuto nei vivai delle diverse realtà sportive dell’Area 8.
Oltre ai pitagorici, si contenderanno il passaggio alla fase nazionale le formazioni di Andria, Conversano e Putignano. L’evento, per com’è nella tradizione della categoria, si preannuncia spettacolare e avvincente grazie alla presenza di giovanissimi atleti che rappresentano il futuro della pallamano italiana.
Il programma della manifestazione, organizzata in semifinali e finali, prevede alle 12:30 la Semifinale 1 Crotone-Andria; alle 14:00 la Semifinale 2 Conversano-Putignano; alle 16:00 la Finale 3° e 4° posto e alle 17:30 la Finale 1° e 2° posto. A seguire le premiazioni.