Terra Nera 2: iniziate le riprese del film, si “gira” tra la Sicilia e la Calabria

Calabria Tempo Libero

Sono partite le riprese del film ambientato in Sicilia e Calabria, a cui parteciperanno circa 60 attori, vede il protagonista Carmelo Russo (Armando Manuguerra) a dover difendersi dagli attacchi di una famiglia mafiosa. Domani 6 febbraio a Messina, le riprese proseguiranno alle 15.15; prevista la realizzazione della prima scena del pomeriggio in Via Natoli nei pressi del n. 67. Altre scene sono previste lungo il pomeriggio tra via Tommaso Cannizzaro, Piazza Cairoli, Zona Provinciale, Piazza Duomo.

Carmelo uscito dal giro, perché deciso a cambiare vita, per cause di forza maggiore è dovuto rientrare. Ma dopo la morte del fratello Nino le cose cambiano, naturalmente in peggio. Il protagonista principale è Armando Manuguerra, accanto a lui nella storia Salvo D’Angelo, Antonio Giaimo (già attori in Terra Nera 1), Tito Lanciano, Amalia Lanciano (già protagonista nel fil “Malaspina”) ed Eleonora Tavilla.

“Terra Nera 2” è prodotto dall’Associazione “MaryWebEventy” e dal Gruppo “Giaguaro Film”, è una storia inventata che fa a “Terra Nera” già proiettato al cinema Apollo nel febbraio 2018, per ben due sere, con la presenza di un notevole pubblico. I produttori ringraziano la Polizia di Stato e la Polizia Municipale che presenzieranno con una propria pattuglia al fine di evitare panico tra i cittadini presenti in zona e per escludere eventuali problemi al traffico.