Lega Giovani Crotone: 18enne nominato coordinatore cittadino
Francesco Pariano, 18 anni, è stato nominato coordinatore cittadino della Lega Giovani Crotone.
L'indicazione di Pariano è arrivata dalla segnalazione della coordinatrice provinciale Marisa Luana Cavallo ed è stata condivisa dal responsabile calabrese delle Lega Carmine Bruno e dal coordinatore provinciale della Lega di Crotone Giancarlo Cerrelli.
La Lega Giovani Provincia di Crotone, che arricchisce i suoi organismi, e mi vede adesso coadiuvata e supportata dal neo coordinatore cittadino Francesco Pariano, intende promuovere concretamente una politica diversa da quella che si è sempre svolta sul nostro territorio, un modo di intendere e fare politica lontano dal clientelismo e dall’affarismo, una politica, che come da due anni ci insegna il nostro coordinatore Giancarlo Cerrelli, abbia come fine naturale il perseguimento del bene comune al servizio della comunità.
Urgente e necessario quindi in tale direzione, riuscire a creare i presupposti per la nascita di una nuova classe dirigente politica, che sappia finalmente ridare la giusta dignità all’identità della nostra provincia. Prima i giovani, prima Crotone!