Brevi di cronaca nel reggino, operazioni dei carabinieri

Reggio Calabria Cronaca

    I Carabinieri della stazione di Riace hanno deferito in stato di libertà S.C.N, 43 anni e S.V. 20 anni per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

    C.M. 21 anni e S.M. 28 sono state ferite a seguito di accoltellamento a Monasterace. Subito soccorse sono state trasportate da una terza persona ancora non identificata, al pronto soccorso dell'ospedale civile di Locri. I due hanno rifiutato il ricovero e sono stati dimessi con una prognosi di 10 giorni.

    I carabinieri di San Luca hanno deferito in stato di libertà E.M. 20 anni perché alla guida di una Vespa Piaggio 125 priva di targa, risultata oggetto di furto.

    I carabinieri della stazione di Campo Calabro hanno tratto in arresto in flagranza di reato S.A. 24 anni. Il ragazzo da controlli è risultato colpito da provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Reggio Calabria.

    A Palmi ignoti hanno collocato un ordigno di basso potenziale nella parte anteriore dell'autocarro Mercedes-Benz di proprietà di M.R. 45 anni. La deflagrazione ha danneggiato il parabrezza, la griglia del radiatore, il paraurti e il parafango anteriore.