Atm di Poste Italiane a Curinga, Udicon: “risolto problema cruciale per i cittadini”
“Il comune di Curinga in provincia di Catanzaro è suddiviso in 2 macro aree principali, il centro del paese e una grande frazione che ha praticamente lo stesso numero di abitanti del centro esistono due filiali di Poste Italiane, ma quella nella frazione è sprovvista di Bancomat, con i conseguenti disagi per i residenti dell’area devono recarsi nella filiale del centro per poter prelevare”.
È quanto sostiene in una nota il Presidente Nazionale Udicon Denis Nesci spiegando che da ciò ne seguirebbe una frequente mancanza di erogazione di contante.
“Risultava quindi evidente – sbotta Nesci - come un solo sportello bancomat di Poste Italiane non fosse sufficiente a soddisfare le esigenze di settemila abitanti” e per questo di aver già scritto a Poste Italiane che si è mostrata immediatamente disponibile a recepire la richiesta di apertura di un secondo sportello nella filiale della frazione.
“Il risultato che ne consegue è che Poste Italiane ha deciso, dopo la nostra richiesta di prendersi carico della situazione, di avviare nelle prossime settimane tutto l’iter interno per la risoluzione della problematica. Questa è la testimonianza di come - conclude Nesci - quando si collabora per il bene degli utenti, alla fine il risultato è positivo per tutte le parti”.