Consorzio di Bonifica Ionio Catanzarese, rinforzati servizi telematici e presidio territori

Catanzaro Attualità

Servizi telematici rinforzati per il Consorzio di bonifica Ionio Catanzarese. L’Amministrazione Consortile ha infatti diramato precise disposizioni ai dipendenti e indicazioni ai consorziati per poter usare i servizi telematici e le forme alternative di comunicazione con gli utenti/consorziati quali, e-mail, sito web e cellulari dedicati.

L’ente assicura il Presidente del Consorzio Fabio Borrello darà riscontro a tutte le richieste, compatibilmente con la situazione contingente e la conseguente organizzazione del lavoro, nel pieno rispetto delle disposizioni governative. Resta comunque confermata la piena operatività dell’Ente consortile, che in questi giorni prosegue le proprie attività tecniche ed amministrative. In caso di emergenza idraulica, restano attivi 24 ore su 24 i numeri di reperibilità.

“Ringraziamo l’utenza per la collaborazione; si tratta di indispensabili misure adeguate alla situazione d’emergenza e volte a tutelare la salute pubblica” commenta il presidente Borrello. “Ci scusiamo per eventuali disagi – aggiunge il direttore Francesco Mantella – ma riteniamo che questi provvedimenti siano idonei a garantire il nostro contributo per salvaguardare la salute dei nostri dipendenti e di tutti i cittadini e l’operatività di quei servizi pubblici essenziali che la legge affida ai consorzi.”