Il coronavirus blocca la VIIª ed. “Circuito Felice Nazzaro” a
Purtroppo la macchina organizzativa del Circuito Felice Nazzaro, subisce un brusco stop. La situazione a livello nazionale e la diffusione del virus Covid-19 preoccupa tutti, anche i più temerari.
“In un anno così importante per la nostra Associazione siamo costretti a rinviare a data da destinarsi questo evento a cui teniamo tantissimo, invito tutti gli appassionati a stare a casa e sperare in un veloce ritorno alla normalità … con le nostre auto storiche”. Dichiara il presidente dell’ Historic Club Castrovillari Domenico Campilongo, amareggiato da questa decisione.
Alla base di ogni evento organizzato – fanno sapere in una nota dall’ Historic Club - vi è una peculiarità indispensabile nella buona riuscita: la sicurezza. E in questo momento storico il gruppo organizzativo, l’associazione e gli appassionati, venendo meno proprio questo principio, non hanno né lo spirito e né le certezze per poter organizzare al meglio questo evento. Il Circuito Felice Nazzaro –informano - non si disputerà a maggio come era stato programmato, e sarà rinviato a data da destinarsi.