Tropea. Al via 5° concorso “Finestre, balconi e vicoli fioriti”

Vibo Valentia Attualità

Al via il 5° Concorso "Finestre, balconi e vicoli fioriti "Anna Maria Piccioni" Città di Tropea" promosso dall’Istituto Superiore di Tropea assieme al Comune e alla Proloco della “Perla del Tirreno” con la collaborazione della Consulta Delle Associazioni e dell’Inner Wheel club”. Lo scopo dell’iniziativa è quella di incentivare e promuovere i valori ambientali attraverso l’abbellimento floreale di vicoli e particolari abitativi esterni. La partecipazione, del tutto gratuita, è aperta a tutti i proprietari di immobili nel Comune di Tropea. La scheda di iscrizione potrà essere prelevata e poi consegnata alla portineria del Liceo Classico di Tropea entro il 30 Aprile 2011.

Ai vincitori, festeggiati con pubblica cerimonia, presso il Liceo Scientifico ”F.lli Vianeo” a Giugno, verranno assegnati i seguenti premi: 1° classificato: Buono per l’importo di Euro 300 per l’acquisto di fiori , sementi e piante ornamentali; 2°classificato: Buono per l’importo di Euro 200 per l’acquisto di fiori , sementi e piante ornamentali; 3° classificato: Buono per l’importo di Euro 100 per l’acquisto di fiori , sementi e piante ornamentali; 4° classificato: Buono per l’importo di Euro 75 per l’acquisto di fiori , sementi e piante ornamentali; 5° classificato: Buono per l’importo di Euro 50 per l’acquisto di fiori , sementi e piante ornamentali.

Attestato - ricordo a tutti i partecipanti al concorso. La Giuria potrà inoltre decidere eventuali altri riconoscimenti. Un premio speciale dalla Consulta delle Associazioni del territorio di Tropea.

Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere al Liceo Classico "P.Galluppi" di Tropea, tutti i giorni dalle ore 9,30 alle ore 12,30 (Tel.0963 666207).