Laino Borgo, il municipio si illumina con il tricolore per il giorno della liberazione
Luci tricolore ad illuminare il Municipio di Laino Borgo. E questo come segno di speranza nel giorno della Liberazione. Così il Sindaco, Mariangelina Russo, ha spiegato la scelta del Comune di Laino Borgo di colorare la casa comunale nel giorno del 25 aprile.
“Abbiamo voluto dare un segno forte alla popolazione in questo periodo di pandemia illuminando la casa comunale come segno di speranza, come liberazione dal virus che ci sta affliggendo. Questo tempo resterà nella memoria di tutti e per questo guardando al tricolore ci sentiamo tutti uniti, responsabili e solidali attorno ai valori che ci accomunano.
“L'Italia mai come ora ha necessità di essere unita superando tutte le polemiche che da giorni girano sui social. Vogliamo rilanciare la positività, la speranza, la solidarietà per tutti i cittadini che stanno facendo sacrifici uniti a quelli di tutta l'Italia e del resto del Mondo che lotta contro il Coronavirus con la responsabilità ed il distanziamento sociale. Alla mia comunità rinnovo l'invito a rimanere uniti virtualmente insieme sotto i colori della nostra bandiera per tornare ad abbracciarci quanto prima”.