Campionato provinciale di pallavolo under 18 femminile vittoria per Asd Elio Sozzi
Si è svolta giorno 22 febbraio 2011 presso l’impianto sportivo G. Campagna la fase finale del campionato provinciale di pallavolo Under 18 femminile. Dopo un dominio assoluto nel girone di qualificazione (vincendo tutte le gare per 3/0) la Pallavolo Elio Sozzi si è laureata ancora una volta campione provinciale superando in semifinale le pari età della Volley Ceneide Villa San Giovanni con il punteggio di 3 set a 0 ed in finale la Futura Volley Reggio Calabria.
La finale tra le due formazioni reggine si è conclusa per 3 a 0 (25/20-29/27-25/14) a favore della compagine di Mister Stefania Laurenda di fronte ad una buona cornice di pubblico. L’ennesimo successo a livello giovanile testimonia il buon lavoro che la società del Presidente Tommaso Laurenda continua a portare avanti ormai da diversi anni. Il settore giovanile è la punta di diamante della Pallavolo Elio Sozzi che da trentasei anni continua ad ottenere successi sia in ambito provinciale, regionale e nazionale.
Adesso le ragazze della Elio Sozzi dovranno affrontare la fase regionale del campionato Under 18 per garantirsi l’accesso alla fase interregionale e sognare di arrivare alle finali nazionali per confrontarsi con il meglio della pallavolo giovanile italiane.
Ecco la formazione che si è laureata Campione Provinciale Under 18 2011-02-25:
- Speranza G.;
- Speranza S.;
- Tripepi I;
- Tripepi G.;
- Cristallino D.;
- Mucciola V.;
- Laface A.;
- Panuccio S.;
- Tripodi C.;
- Mandalari E.;
- Postorino C.;
- Surace R.;
- Fontana C.
- All.Laurenda Stefania.