Volley in maschera al Palakrò di Crotone domenica 27
Domenica pomeriggio presso il Palakrò di Crotone si svolgerà la manifestazione Volley in Maschera, organizzata dalla Pallavolo Crotone che come ogni anno dedica le feste (Halloween, Natale, Carnevale, Pasqua e 2 Giugno) ai partecipanti ai corsi di pallavolo e allarga l’invito a tutti gli appassionati del volley che possono divertirsi provando a giocare a pallavolo.
La manifestazione che si sarebbe dovuta svolgere al Piazzale Ultras, per le cattive condizioni atmosferiche, è stata spostata al Palakrò, dove saranno allestiti campi da gioco organizzati per categorie, per avere le ultime informazioni si dovrà contattare il responsabile della manifestazione Piero Asteriti 3471499327.
La manifestazione rientra nel circuito di Minivolley aperto con la festa di Halloween e proseguito con il Christmas Volley a Natale con la bellissima festa di fine anno che ha coinvolto centinaia di appassionati di volley che si sono ritrovati insieme a trascorrere una serata a scopo di beneficenza grazie al Galà del Volley.
La tappa di Carnevale coinvolgerà tutti i partecipanti ai corsi di pallavolo ma anche le scuole che hanno aderito ai progetti di pallavolo proposti dalla Società, lo scopo è sempre quello aggregativo e sociale prima di tutto e poi per dare modo ai più giovani di trovare il momento agonistico visto che i primi campionato federali riguardano ragazze dai 12 anni in su.
L’organizzazione provvederà a sistemare oltre i campi anche una scenografia che rappresenterà la festa di Carnevale e premierà la squadra che indosserà l’abito e/o la mascherà di Carnevale più creativa.
Le categorie che rientrano nel torneo sono:
-
Minivolley – ragazze nate dal 2002 in poi
-
Under 13 – ragazze nate dal 1999 in poi
Per le squadre che si classificheranno ai primi posti delle rispettive categorie riceveranno premi in materiale sportivo messo in palio dalla Società.