Tragico frontale sulla SS 18 nel cosentino: due vittime

Cosenza Cronaca

Un tragico incidente si è verificato sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” nel comune di Diamante, nel cosentino. Due le auto coinvolte che si sono scontrate frontalmente nei pressi del km 272,400.

Il violento impatto, le cui cause sono in corso di accertamento, è costato la vita a due persone. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

La circolazione tra località Cirella e Diamante è provvisoriamente deviata sulla viabilità limitrofa con indicazioni in loco.

AGGIORNAMENTO

16.10 | Riaperta al transito la statale 18 “Tirrena Inferiore” precedentemente chiusa tra Cirella e Diamante.

A perdere la vita sono stati un uomo ed una donna: un 61enne di Cirella, Giulio Riente, che viaggiava a bordo di una Mini Cooper; e una 60enne di Tortora, Italia Benvenuto, che era invece a bordo dell’altra auto, una Fiat 500, insieme al marito, mentre la figlia ed il fidanzato di quest’ultima erano su una Lancia Y10, coinvolta anch’essa nel sinistro.

Il coniuge della donna deceduta, in particolare, è stato trasportato in elisoccorso in ospedale e le cui condizioni sarebbero gravi.