Turismo 2.0, le bellezze della Calabria approdano sulla radio
Come fare turismo se non si può viaggiare? La risposta arriva dalla web radio Tmc360 e dall’esperta di arte e guida turistica Paola Morano che ha deciso di lanciare il format “Tesori di Calabria: Pillole di bellezza” che andrà in onda ogni giovedì dalle 18:30 alle 19:30 su www.tmc360.it.
La finalità del programma è quella di raccontare non solo la Calabria ai calabresi ma di promuovere le bellezze artistiche, culturali e gastronomiche, della nostra regione, anche al pubblico nazionale che la Web Radio ha raccolto negli anni. Tale interessante rubrica turistica intitolata: “Tesori di Calabria: pillole di bellezza” condurrà il suo pubblico in giro per la punta dello stivale tra storia, cultura, gastronomia ed arte.
In ogni puntata (che sarà possibile seguire anche in live streaming sulla pagina Facebook di “Tmc360”) Paola Morano accompagnata dalla voce della speaker Mara ci condurranno, attraverso un tour virtuale, presso le località note e meno note della Calabria le quali successivamente saranno commentate da diversi ospiti di settore.