Tappa in libreria per Marzia Sicignano. Pubblicato il romanzo “Ovunque sia, saremo insieme”
Primo tour virtuale per la scrittrice Marzia Sicignano che dal 12 maggio ha avviato incontri virtuali in tutte le librerie italiane. il primo tour virtuale di presentazioni
Torna quindi a raccontarsi e a raccontare le emozioni la scrittrice che ha scritto il un nuovo libro: Ovunque sia, saremo insieme, in uscita per Mondadori il 12 maggio. Il tema attorno a cui si svolge la storia è quello dell'amicizia, mai come in questo momento così essenziale e, allo stesso tempo, messa a dura prova dalla distanza che siamo stati chiamati a sostenere, per il bene di ognuno di noi e delle persone che più amiamo.
Marzia, che tiene tantissimo al contatto con i suoi fan e al loro sostegno, non rinuncia nemmeno in questo momento a incontrarli e, per l'uscita di Ovunque sia, saremo insieme, inaugura un tour virtuale di presentazioni che coinvolgerà i canali social delle librerie di tutta Italia.
Ovunque sia, saremo insieme verrà presentato a partire dal 12 maggio in via esclusiva, attraverso chat private e a iscrizione, sulle pagine FB di alcune librerie selezionate. Chi si iscriverà avrà anche la possibilità di acquistare il libro direttamente dalla libreria che organizza l'evento, ricevendolo insieme a una cartolina creata ad hoc e autografata da Marzia.
Tutti gli incontri avranno inizio alle 17.30. In Calabria sono due le tappe previste: il 18 maggio sarà la librerira Ubik di Catanzaro, via del Progresso 2, a ospitare la presentazione (https://it-it.facebook.com/libreriaubik.catanzaro/; @libreriaubik.catanzaro), mentre il 19 maggio sarà la volta della libreria Nuova Ave di Reggio Calabria, corso Giuseppe Garibaldi 206 (https://www.facebook.com/libreriave/).