McDonald’s riapre a Catanzaro, Lamezia, Montepaone e Crotone
Torna a servire i suoi clienti il McDonald’s. E lo con diversi servizi, come McDrive, McDelivery, asporto e sale interne, che sono disponibili nei ristoranti di Montepaone (Centro Commerciale Le Vele), Catanzaro (Le Fontane ed Aquile Business Center), Lamezia Terme (I Due Mari e Via del Progresso) e Crotone (in località Passovecchio).
McDonald’s riapre dunque le sue porte dopo aver adottato scrupolosamente tutte le misure di sicurezza e di igiene per garantire ai propri dipendenti e consumatori la tutela della propria salute. (Sul sito McDonald’s, al link che segue, è disponibile l’elenco dei ristoranti interessati dalla riapertura e le informazioni sui servizi disponibili: https://www.mcdonalds.it/riaperture).
Sin dall’inizio, McDonald’s ha affrontato la situazione dovuta alla diffusione del Coronavirus con la massima attenzione e responsabilità, mettendo al primo posto la sicurezza e la salute dei propri 24.000 dipendenti in tutta Italia. Oggi, a distanza di quasi due mesi, torna a servire i suoi clienti, e lo fa in totale sicurezza attraverso l’adozione di misure e procedure rigorose.
Sanificazione dei locali, degli arredi e delle attrezzature; monitoraggio dello stato di salute dei dipendenti; gel igienizzante, guanti e mascherine; maggiore frequenza delle attività di pulizia e igiene: in questo modo McDonald’s garantisce la sicurezza e il benessere dei propri dipendenti, oltre a tutelare i propri consumatori.
Dal punto di vista operativo, per il servizio McDelivery è prevista la consegna senza contatto, sia ai rider, all’esterno del ristorante, sia al cliente. Per quanto riguarda il McDrive, la presa dell’ordine avviene in massima sicurezza tramite interfono e la consegna del pacchetto dal finestrino dell’auto. Il servizio di asporto è disciplinato in modo molto rigoroso per garantire la sicurezza dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale.
L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa. Dal 18 maggio è possibile anche consumare all’interno delle sale, dove è assicurato il distanziamento sociale di almeno 1 metro. Il nostro personale presidia costantemente le sale interne indicando i posti disponibili e contrassegnati da segnaletica adesiva.