Maltempo: chiusa al traffico la s.s. 18 tra Scilla e Favazzina

Vibo Valentia Infrastrutture

L’Anas comunica che, a causa delle forti precipitazioni piovose in corso dalle prime ore di questa mattina, è stata provvisoriamente chiusa al traffico la strada statale 18 “Tirrena inferiore”, in entrambe le direzioni, a Vibo Valentia dal km 444,400 al km 444,600, e tra le località di Scilla e Favazzina, dal km 504,000 al km 511,000.

La chiusura presso Vibo Valentia si è resa necessaria a seguito dell’allagamento del piano viabile, e il traffico è deviato sulla viabilità locale. La chiusura tra Scilla e Favazzina è invece dovuta a una frana. Il traffico in entrambe le direzioni è deviato sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Scilla e Sant’Elia. Squadre dell’Anas sono presenti sul posto, per ripristinare la regolare circolazione veicolare nel più breve tempo possibile.

L’Anas invita gli utenti a guidare con la massima prudenza e a rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero unico “Pronto Anas” 841-148.