Partono le Summer Invasion, da luglio a settembre eventi al Parco di Pitagora
Ai tempi del distanziamento fisico, riparte la voglia di stare insieme, ma in sicurezza. Così il circolo Arci Le Centocittà ha deciso di trasformare lo storico eventi invernale Xmas Invasion in un appuntamento estivo, mettendo insieme un programma di oltre 100 eventi con la regia di Arci Crotone, Csv e Consorzio Jobel.
Le Summer Invasion ripartono dall’esperienza invernale, dopo i mesi di lockdown per far ripartire la nostra città dall’unica forza possibile: l’unione delle esperienze comuni. Il palcoscenico principale delle Summer Invasion sarà il Museo e Giardini di Pitagora, che al suo interno ospiterà le attività culturali in programma.
Cinema, musica, convegni, spettacoli teatrali, mostre, attività per bambini, sport, ma anche aree dedicate al relax, per poter vivere la bellezza naturale del parco in questa estate urbana. Tutte le attività della rassegna si svolgeranno rispettando le norme anti-Covid in vigore, attuando le pratiche del distanziamento e del tracciamento, per garantire la fruibilità senza rischio alcuno.