Summer Invasion, oltre 1200 presenze nei primi 10 giorni. Spettacoli sold out

Crotone Tempo Libero

Sono più di 1200 le presenze registrate alle Summer Invasion. E non solo, perché gli spettacoli sono andati sold-out nell’ambito della programmazione estiva nata da una costola del programma invernale Xmas Invasion promosso dal Circolo Arci Le Centocittà.

I primi 10 giorni del cartellone estivo organizzato dalle Centocittà, dal Consorzio Jobel, dal CSV Aurora e Arci Crotone, hanno riscosso successo tra i numerosi cittadini che hanno preso parte ai diversi eventi che hanno coinvolto oltre 50 realtà associative e private crotonesi.

“Un piccolo miracolo, una vera e propria rinascita in questi giorni sta accadendo al Museo e Giardini di Pitagora”, scrivono gli organizzatori.

Spettacoli, cinema all’aperto, musica, sport, attività per bambini, convegni, lezioni sono solo alcune delle azioni messe in campo da parte di tante realtà crotonesi che, dopo l’incubo lockdown hanno messo sul tavolo la volontà di tornare all’aria aperta, la voglia di cultura, di socialità nel pieno rispetto delle regole.

Un parco diviso fra area spettacoli, area sport, relax, e tanti altri spazi di condivisione.

Ogni attività della Summer Invasion, inoltre, è regolata da una registrazione ed ogni spettacolo prevede la prenotazione, cosi da garantire il distanziamento fisico e la massima sicurezza nella sua fruizione, il tutto attraverso il sito ufficiale www.summerinvasionkr.it.

La Summer Invasion andrà avanti sino a metà settembre, lo scenario sarà quello del Museo e Giardini di Pitagora, in questa insolita estate urbana, alla ricerca di una normalità turbata.