Schiavonea, riparte la rassegna della Casa del libro. Aperitivo con gli autori
Maria Curatolo, M. Letizia Guagliardi e Rocco Russo incontreranno i loro lettori nel borgo marinaro di Schiavonea. E lo faranno in occasione della ripartenza della stagione dei I&C. che si è fermata per l’emergenza Covid.
Per riprendere le attività sul catalogo della casa del libro, è stato fissato un primo appuntamento il 28 luglio a Schiavonea. All’ora dell’aperitivo, le 19, gli autori I&C all’Edoné Lounge bar, nel borgo marinaro, in Piazza Celi-Curatolo. Maria Curatolo, M. Letizia Guagliardi e Rocco Russo in una piacevole chiacchierata estiva incontreranno i lettori.
Le pubblicazioni così diverse tra di loro ‒ un’autobiografia, una storia per bambini e una raccolta di racconti introspettivi ‒ si intrecceranno tra di loro in particolari momenti musicali, videoproiezioni e letture animate. Adottando le previste misure di sicurezza, a questo evento di natura tradizionale saranno affiancati dibattiti trasmessi soltanto su piattaforma web e canali social, per permettere al più ampio pubblico possibile di seguire le nostre attività. A breve saranno resi noti tutti i dettagli.