Jeep si ribalta sull’asfalto nella presila catanzarese: due feriti, interviene l’elisoccorso

Catanzaro Cronaca

È di due feriti piuttosto gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla strada provinciale 26 in contrada Granaro di Sorbo San Basile, nella presila catanzarese.

Una sola la vettura coinvolta, una Suzuki Jimny, che per cause in corso di accertamento si è ribaltata sull’asfalto intrappolando al suo interno il conducente e un altro passeggero.

I due sono rimasti entrambi feriti e sono stati affidati alle cure del personale SUEM del 118 e trasferiti presso la struttura ospedaliera di Catanzaro. Per il ferito più grave si è reso necessario il supporto dell'elisoccorso.

Sul posto è prontamente intervenuta una Squadra della sede centrale dei Vigili del Fuoco del comando del capoluogo che, prestati i primi soccorsi per mettere in salvo i malcapitati, ha provveduto alla messa in sicurezza della vettura e della zona.

Sul luogo anche i Carabinieri per gli adempimenti di competenza. La strada provinciale 26, nel tratto dove è avvenuto il sinistro, è stata chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.