Serie Bwin, presentato il progetto “Crotone Più”
Il Crotone calcio, nelle persone del patron Gianni Vrenna e del presidente Salvatore Gualtieri, ha presentato ufficialmente “CROTONE PIU’”, il programma completo con il quale la società intende identificarsi con il territorio di tutta la provincia. Le parole chiave del programma sono due: Identità territoriale e comunanza. L’iniziativa porterà i calciatori rossoblu in tutte le scuole della provincia, con lo scopo di invitare gratuitamente gli studenti delle elementari e medie allo stadio.
“CROTONE PIU” è un programma molto ampio e si muove in quattro diverse direzioni:
1) SOLIDARIETA
2) PROMOZIONE DEI NOSTRI PRODOTTI
3) PROMOZIONE NELLE SCUOLE
4) PROMOZIONE DELLA NOSTRA CULTURA, STORIA E TRADIZIONE
In poche parole, quanto di più positivo esiste nel nostro territorio, che servirà a creare COMUNANZA, l’altra parola chiave del programma.
Ed in tale direzione, la promozione nelle scuole sarà il passaggio determinante per creare COMUNANZA, che appunto vedrà a breve impegnato in prima linea il Crotone Fc.
L’iniziativa è stata presentata ufficialmente questa mattina, insieme ad una innovativa collaborazione col Provveditorato agli Studi, rappresentato nella conferenza da Santino Mariano, che porterà i calciatori del Crotone in tutte le scuole della provincia, con lo scopo di invitare gratuitamente i ragazzi delle scuole elementari e medie allo stadio.