Torromino (FI) incontra il neo presidente di Sacal De Metrio
Il parlamentare di Forza Italia, Sergio Torromino, ha incontrato il neo presidente della Sacal, Giulio De Metrio. Nel corso della riunione Torromino ha parlato di “rilancio e di incentivare lo scalo con collegamenti mirati ad avvicinare Crotone al resto d’Italia in modo efficace ed efficiente, ho fin da subito apprezzato lo spirito collaborativo, la sua chiara visione e le indiscusse capacità manageriali”.
Per Torromino, grazie alla sinergie che si è venuta a creare, si potrà “eliminare l’isolamento in cui siamo confinati. Quello di oggi è stato il primo di una lunga serie di incontri per rilanciare al meglio il nostro scalo”.
Dopo aver criticato l’ex presidente della Regione e l’ex presidente di Sacal, Torromino ha parlato dei rapporti con la presidente Santelli, grazie alla quale si sarebbe aperta “una nuova fase, tant’è che appena insediatasi ha avviato l’iter per il bando degli oneri di servizio determinata a recuperare quel gap creato dal suo predecessore, la sinergia con la presidente è massima da sempre attenta alle problematiche del territorio tutto e soprattutto di questo lembo di terra per troppo tempo dimenticato”.