Nascosti in auto 3 chili di coca, beccato sulla statale finisce in carcere
In un’intercapedine della carrozzeria della sua auto, dietro ad un pannello della tappezzeria interna, nascondeva tre panetti di cocaina, del peso di un chilogrammo ciascuno.
A fare la scoperta gli agenti della sezione investigativa del Commissariato di Gioia Tauro che durante dei servizi relativi al cosiddetto piano di controllo “Petrace”, hanno così arrestato un 39enne gioiese accusato di trasporto, detenzione e traffico di cocaina, anche di ingente quantitativo.
L’uomo è stato notato mentre era a bordo della propria vettura, a bassissima velocità, sulla statale 111, ed in compagnia dei familiari. L’andatura ha insospettito gli agenti che lo hanno intercettato e fermato per un controllo.
Considerato l’atteggiamento sospetto, il 39enne è stato portato in Commissariato dove è stato perquisito con l’aiuto delle Unità Cinofile Antidroga delle volanti di Reggio Calabria.
È così che gli agenti gli hanno scoperto i panetti di polvere bianca. Dopo le formalità l’uomo è stato portato nel carcere di Palmi, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.