Coronavirus, il sindaco: “Isolamento fiduciario per i giocatori del Castrovillari calcio”
Isolamento fiduciario per i componenti della società del Castrovillari calcio. È la decisione del sindaco della città del Pollino, Domenico Lo Polito, che, a poche ore dalla sua elezione ha disposto il provvedimento per gli atleti e i membri dello staff.
La decisione è stata assunta a seguito della notizia della positività di tre componenti della rappresentativa e dello staff del Paternò, squadra con cui il team del Pollino ha giocato domenica 4 ottobre.
Sono inoltre stati richiesti i tamponi sui componenti della squadra e dello staff del Castrovillari Calcio, domiciliati nel capoluogo del Pollino; mentre per coloro i quali sono residenti fuori Castrovillari è stata inoltrata apposita comunicazione ai rispettivi Sindaci.
Alessandro Di Dieco, il presidente della società sportiva, Cristiano Esposito, direttore generale, Giovanni Arcidiacono, direttore sportivo, e Giovanni De Santo, team manager, stanno seguendo l'evolversi della situazione e insieme agli organi istituzionali e sanitari, stanno supportando i propri tesserati. Inoltre assicurano che non hanno preso parte alla trasferta di domenica 4 ottobre e, quindi, non sono venute a contatto con atleti, staff tecnico e dirigenti accompagnatori presenti a Paternò.
(ultimo aggiornamento 12:53)