Congresso Arci caccia e pesca Vibo, riconfermato Pitimada

Vibo Valentia Attualità

Domenico Pitimada è stato confermato presidente di Arci caccia e pesca VV-OdV "per la tutela del Territorio". Nel corso della seduta è stato inoltre rinnovato il consiglio direttivo che è composto da: Lodovico Scarcia, Nunzio Suriano, Renato De Lorenzo, Rocco Ferraro, Rocco Gentile, Rosario Lopreiato, Salvatore Rullo.

Nel corso della riunione l’assemblea dell'associazione ha approvato lo statuto di adeguamento al codice del terzo settore e il bilancio 2019, entro la scadenza del 31 ottobre 2020. Lo statuto è stato letto nei suoi vari articoli e votato. È stato quindi approvato all’unanimità.

Anche il bilancio economico 2019 è stato condiviso e approvato all'unanimità; condiviso ed approvato anche il bilancio sociale 2019 dell'associazione, che seppur non obbligatorio, viene redatto e approvato fin dal 2010. I risultati del bilancio sociale evidenziano questi significativi dati come da tabella. I volontari Arci Caccia e Pesca VV-OdV, nel 2019, hanno offerto gratuitamente circa mille ore, solamente in servizi di vigilanza, più tutte le altre prestazioni.