Spaccio di marijuana a “Cantinella” di Corigliano: arrestato un 22enne

Cosenza Cronaca

Un giovane di 22 anni, L.F.C., è finito in arresto ieri a Corigliano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. A far scattare le manette sono stati i Poliziotti del Commissariato locale che hanno avviato un’attività info investigativa in seguito numerose segnalazioni anonime in merito strani movimenti di giovani provenienti dalle zone limitrofe nella popolosa frazione di Cantinella di Corigliano.

Nella giornata di ieri gli agenti hanno operato l’ennesimo servizio di appostamento nei pressi dell’ abitazione dell’arrestato che, a seguito di una perquisizione, è stato trovato in possesso di 4 gr di marijuana.

La perquisizione è poi continuata all’interno dell’ abitazione del 22enne e nella sua stanza da letto sono stati rinvenuti, poggiati su una scrivania, altri quattro involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di 236 grammi, nonché due bilancini di precisione perfettamente funzionati, materiale in cellophane utilizzato per il confezionamento delle dosi e 100 euro in banconote di piccolo taglio custoditi all’interno di uno scatolo.

Dell’avvenuto arresto è stato informato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari che ha disposto gli arresti domiciliari.