Controlli dei carabinieri: quattro arresti nel reggino

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri della stazione di San Luca (Rc) hanno arrestato, in ottemperanza di un ordine di esecuzione per la carcerazione, C.F., 60 anni, per il reato di violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale.

I Carabinieri della stazione di Catona di Reggio, hanno denunciato in stato di libertà B.C., 39 anni,accusato del reato di gestione e trasporto non autorizzati di rifiuti speciali non pericolosi. L'uomo è stato sorpreso mentre abbandonava in località Arghillà nord rifiuti speciali non pericolosi consistenti in residui da demolizione per circa 20 metri cubi.

I Carabinieri della stazione rione Modena hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento I.C.R., 39 anni per violazioni degli obblighi imposti.

I Carabinieri della stazione di Gioia Tauro hanno arrestato Z.M.A., 20 anni, sorpreso nella flagranza del reato di furto aggravato di capi di abbigliamento per un valore complessivo pari a 400 euro circa. Nello stesso contesto è stato segnalato in stato di libertà il minorenne A.M., 16 anni, perché ritenuto responsabile in concorso con Z.M.A., del reato di furto.