Sanità, Molinaro (Lega): “Vogliamo la verità sulla sanità calabrese”

Calabria Politica
Pietro Molinaro

“Non è accettabile continuare ad assistere all’alternanza di informazioni contraddittorie. La situazione già tragica sta diventando assurda e per certi aspetti sfiora il ridicolo! Non è ancora chiaro, ad esempio, se il Piano Covid per la Calabria c’è o non c’è. E soprattutto lo vogliamo vedere!”. È quanto dichiara il consigliere leghista Pietro Molinaro, a seguito degli scandali che hanno coinvolto la sanità regionale ed i suoi commissari.

“L’elenco dei responsabili è lungo, ed i gradi di responsabilità sono diversi, ma tutti i calabresi hanno diritto di sapere la verità, dal primo all’ultimo dei seguenti soggetti coinvolti” afferma il consigliere, che punta il dito anche contro il Ministero della Salute, contro il commissario nazionale Arcuri, contro le Asp provinciali ed il dipartimento di salute regionale.

“Non ci possono essere zone d’ombra! Tutti questi soggetti devono pubblicare o comunque mettere a disposizione gli atti di loro competenza” afferma Molinaro, che avrebbe già interpellato il gli organi preposti affinché rendano pubbliche le documentazioni da lui richieste.