Covid: Associazioni cauloniesi sostengono chi si trova in isolamento

Reggio Calabria Attualità

A seguito dell'accentuarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, la rete solidale già costituita dalle Associazioni del territorio di Caulnia con il coordinamento delle Responsabili delle politiche sociali e dell'area vigilanza del Comune, ha programmato gli interventi di aiuto per i nuclei che, oggi, risultano in isolamento domiciliare.

La rete rafforzerà le azioni già attive sul territorio comunale al fine di provvedere ai bisogni essenziali della vita quotidiana alleviando i disagi causati dall'obbligo di isolamento o da oggettive restrizioni alla mobilità, in particolare, per quella fascia di popolazione priva di rete familiare di supporto.

Continua ad essere attivo il numero telefonico 351.2098698 tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00 per la segnalazione di esigenze e/o necessità.

Inoltre, le operatrici del Distretto socio-assistenziale garantiranno lo sportello telefonico di sostegno psicologico previo contatto telefonico al n. 353.3196938 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30.