Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Rende ha permesso di evitare una possibile tragedia. Nel primo pomeriggio di oggi sono riusciti a mettere in salvo un novantenne bloccato nella sua abitazione da un rogo, originatosi, per motivi ancora da chiarire, nella canna fumaria.
Il fuoco si è rapidamente diffuso lungo tutto il primo piano dell’abitazione sita nel comune di San Benedetto Ullano, costringendo l’anziano a ripararsi alla buona. I Vigili sono comunque riusciti a spegnere completamente l’incendio, mettendo in salvo l’uomo che, fortunatamente, non ha riportato alcuna ferita o danno.
L’abitazione è ora inagibile, e restano da chiarire le cause scatenanti dell’incendio. L’anziano invece, sano e salvo, è stato trasferito presso l’abitazione di alcuni parenti.































