Il Movimento Show-Down destinerà 200 tamponi gratuiti alle Forze dell’Ordine
Il Movimento Civico “Show-Down” destinerà 200 tamponi gratuiti alle Forze dell’Ordine del comune unico di Corigliano-Rossano.
L’attività di screening territoriale prosegue, ora, con il coinvolgimento delle Forze dell’Ordine operanti sul territorio, le quali verranno sottoposte a tampone rapido nella giornata di domenica 10 gennaio 2021, a partire dalle ore 8:30, presso la sede del Comitato della Croce Rossa Italiana di Corigliano-Rossano.
«L’iniziativa – ha dichiarato il Presidente del Movimento Civico Caterina Celestino – è stata concepita con la finalità di assicurare prevenzione a categorie particolarmente esposte al rischio di contagio che agiscono a diretto contatto con la popolazione, in qualsiasi situazione di emergenza e di controllo del territorio. Grazie al prezioso supporto logistico ed operativo dei medici associati al Movimento, nonché dei volontari della Croce Rossa Italiana, l’attività verrà svolta secondo ordine stabilito con gli stessi interessati ed espletata ad opera di personale medico specializzato in applicazione di tutti i protocolli vigenti». Un plauso, infine, al Movimento Civico “Show-Down” per aver promosso la lodevole iniziativa a favore delle forze dell’ordine operanti nell’intero territorio di Corigliano-Rossano.