Reggio. Partita la campagna tesseramento 2021 dell’associazione Incontriamoci sempre
Sostenere la crescita e le attività dell’associazione culturale Incontriamoci sempre. È l’obiettivo della campagna di tesseramento 2021 “Innamorati sempre” avviata dal direttivo.
Il direttivo si è voluto rivolgere “a coloro, che in questi anni, hanno condiviso con noi le tantissime iniziative di carattere sociale, culturali e di volontariato. Anche in un periodo difficile come questo, la voce ed i messaggi di speranza da parte di Incontriamoci sempre non sono mai venute meno. Infatti, tutta la struttura della stazione ferroviaria di Santa Caterina è stata sempre curata in tutti i suoi aspetti, in particolare, in questi mesi di "pausa forzata", con l'arricchimento del verde, creando una vera e propria area dedicata, abbellita da numerosissime piante di più specie”, scrive il direttivo.
Per questo definisce il tesseramento “vitale per programmare, con la passione che contraddistingue, tutte le attività attraverso le quali raggiungiamo la nostra missione”.
È proprio grazie al tesseramento che l’associazione ha avviato negli anni diverse iniziative e rassegne, come Calabria D'autore, i corsi do Tarantelle del Sud, le manifestazioni storiche il premio Simpatia della Calabria e il concorso nazionale di poesia Francesco Chirico.
“Da anni – scrive il direttivo - queste iniziative ci proiettano a livello nazionale nel panorama culturale. Lavoriamo anche affinché si possa svolgere anche nel 2021, la Magica notte di Chianalea, per la sua settima edizione. Grazie a questa iniziativa, renderemo protagonista il Borgo di Chianalea, con le sue luci e viuzze e la gloriosa pesca del pesce spada. Si lavora affinché un personaggio di spessore nazionale venga insignito del Pesce Spada d'Oro, nel mese di luglio 2021”.